“Wings of Hope” presenta EUPHORIA

Siamo lieti di invitarVi all'evento principale del progetto “Wings of Hope” che avrà luogo SABATO 11 MAGGIO alle ore 16.00 presso la meravigliosa Sala Maestra di Palazzo Chigi ad Ariccia (RM).

L'evento è un progetto internazionale che unisce moda, arte e solidarietà, promosso dalla curatrice e artista Brenda Estrada, dal Direttore del Museo Diocesano di Albano Laziale Roberto Libera e dalla Fondazione Giovanni Campaniello ETS con l’obiettivo di presentare al pubblico “EUFORIA”, la nuova sfilata di Isabella Springmühl Tejada, la prima stilista al mondo con la sindrome di Down.

Dopo la proiezione in anteprima mondiale del cortometraggio “ISA”, recentemente candidato gli Oscar, seguiranno le sfilate inclusive degli abiti della stilista brasiliana Nayra Laise e poi quelli di Isabella Springmühl.

Con il Patrocinio della Città di Ariccia e il sostegno dell’Ambasciata del Guatemala presso la Santa Sede, dell’Associazione Guatemala es Guatemala e del Conselho de Cidadãos Brasileiros de Roma, questa iniziativa desidera testimoniare alla collettività che la disabilità non è assolutamente un limite ma una risorsa straordinaria per ognuno di noi e per il tessuto sociale, culturale ed economico di tutti i paesi del mondo.
08 maggio 2024 21:57