La Fondazione ha come finalità principale lo svolgimento di interventi a sostegno di persone interessate da disturbi dello spettro autistico mediante, in particolare, la creazione di strutture idonee a creare le condizioni per la realizzazione del “dopo di noi”.
Tale finalità è correlata all’opportunità per i soggetti autistici di raggiungere un adeguato livello di autonomia in modo da operare non più vincolati al supporto dei familiari e poter vivere nel contesto di una comunità nell’ambito della quale svolgere attività e poter essere attivi.
In relazione a tale finalità, si rende necessario mettere a punto attività finalizzate a creare le condizione di concreta inclusione sociale, condizione propedeutica per la piena realizzazione del “dopo di noi”.
Per partecipare alle nostre attività è necessario compilare la scheda di adesione, la liberatoria per la pubblicazione di foto e video, controfirmare la prima pagina del progetto per presa visione, scansionare e inviare alla mail info@fondazionegconlus.com
Oppure consegnarla presso la nostra sede previo appuntamento telefonico:
Fondazione Giovanni Campaniello ETS
Via Madonna delle Grazie, 23
81010 Baia e Latina (CE)
+39 392 6672280
+39 351 7781962
Scarica la documentazione