GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

Il prossimo 2 Aprile 2023, in occasione della “GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO”, la Rete Inclusiva Castelli Romani e dintorni vi aspetta dalle ore 10.00 fino all’imbrunire presso l’Associazione Ciampacavallo ai Castelli e Casa di Pietro a Lanuvio per trascorrere insieme una giornata di festa e di solidarietà! Durante l’evento sarà possibile curiosare tra gli stand delle associazioni e partecipare ai diversi laboratori creativi e alle tante attività inclusive proposte, come ad esempio: • passeggiata e attività legate al bosco (Casa di Pietro); • giochi con in cavalli per tutti i bambini e ragazzi (Ciampacavallo ai Castelli); • dalle ore 15.30: concerto della band Altrosenso e La Compagnia; • laboratori artistici e sensoriali (Fondazione Giovanni Campaniello Onlus e Associazione Demetra); • laboratorio del ri-giocattolo con il maestro giocattolaio Luciano Lascala; • karaoke (Icuore); • laboratorio lingua dei segni (InsegniAmo); • workshop di ballo (Un Mondo Tutto Nostro). E inoltre sarà possibile visitare un’area espositiva con le fotografie scattate dai ragazzi del Laboratorio di Fotografia della Fondazione Giovanni Campaniello e con altre opere a cura delle associazioni. Vi consigliamo infine di portare una coperta per godervi al meglio il momento del pranzo con il picnic solidale organizzato con servizio bar & food a cura delle associazioni. Vi aspettiamo domenica 2 aprile a Lanuvio in Via della Sforzesca 12! Per info: 349 16 78297
29 marzo 2023 09:39