Natale 2022

Dopo tante settimane di lavoro di squadra, possiamo finalmente presentarvi il nostro dono solidale per il prossimo Natale!!
Ecco a voi la nuova confezione natalizia ideata dalla Fondazione Giovanni Campaniello Onlus e realizzata grazie al preziosissimo contributo dei nostri ragazzi e ragazze e dell'azienda "Apicoltura Ape Serena" di Antonio Spinetti di Genzano di Roma.
Un regalo veramente artigianale, pieno di dolcezza e di bellezza, perfetto per sorprendere i vostri cari!
Non perdete quindi l'occasione di prenotare la vostra scatola al prezzo speciale di 25 euro: basta mandandarci un messaggio whatsapp al numero 351 7781962 oppure un'email all'indirizzo info@fondazionegconlus.com e l'ordine è fatto!
10 novembre 2022 09:39