Giochiamo a tombola!

Il Natale è alle porte e quest’anno non perdete l’occasione di “puntare” sul regalo giusto! L’idea vincente ve la suggeriamo noi! “Ambo, terno, quaterna o cinquina, vediamo chi indovina?” Sii, giusto! La Tombola, il gioco delle festività più famoso di sempre! La versione che vi proponiamo però è unica nel suo genere perché è stata realizzata grazie al contributo artistico dei ragazzi della Fondazione che frequentano i laboratori di Grafica e di Pittura. Un regalo davvero originale custodito in una meravigliosa scatola di latta stampata che suscita il ricordo della tradizione, ma al tempo stesso racchiude il valore del gioco come strumento educativo per interagire divertendosi tutti insieme, nessun escluso! L’iniziativa solidale è limitata quindi affrettatevi a prenotare la vostra scatola tramite lo shop online della Fondazione all’indirizzo www.fondazionegconlus.com/shop.php oppure contattandoci tramite i social o al numero 351 778 1962. Il divertimento sarà assicurato!
26 ottobre 2021 22:47